Home » News » News » Attualità » lamaddalenatv.it e gli scherzi del 1 Aprile

Il finto annuncio della Guardia di Finanza
Il finto annuncio della Guardia di Finanza

La Maddalena, 2 Aprile 2015.

Sito sottoposto a sequestro in esecuzione di provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

Ci siamo presentati così, il 1 aprile 2015, sulla home page di lamaddalenatv.it, offuscata da un fasullo procedimento Penale, incardinato presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Sassari.

Una trovata del nostro staff, precisamente del nostro editore,  Pietro Di Maio, che da Bologna ha tecnicamente realizzato lo scherzo.

Burla che ha fatto impazzire i nostri cellulari e le nostre caselle di posta elettronica, sino ad arrivare a ‘svelare’ lo scherzo ancor prima della fine della giornata.

Sarebbe stata dura resistere alle sollecitazioni di quanti, da ogni dove, ci chiedevano contro del perché di un provvedimento che avrebbe privato il popolo di internet di ‘una voce autorevole nel panorama dell’informazione’ (parole testuali registrate).

Un segno di affetto, il vostro, che ci ripaga delle tante ore di lavoro che quotidianamente e gratuitamente mettiamo a disposizione di quanti seguono la nostra e vostra Testata Giornalistica.

Un piccolo contributo, il nostro,  che abbiamo voluto offrire per ‘celebrare’ la giornata clou delle burle, che anche quest’anno hanno fatto il giro del mondo.

Non è passata inosservata nemmeno la seconda bugia, ovvero la notizia del ripristino dei cassonetti della spazzatura nelle vie del centro, con conseguente spostamento (non si sa dove) delle isole ecologiche a scomparsa.

Non tutti ci hanno creduto, vero, qualcuno ha commentato,  con ironia  e divertimento.

Ma il 1 Aprile è ormai alle spalle.

Da oggi si torna a fare sul serio e noi ci impegneremo, come sempre, per dare il meglio, pretendendo sempre il massimo da noi stessi, con il contributo di tutti voi.

Lamaddalenatv.it è nuovamente al suo posto.

Contiamo di trovarvi sempre al nostro fianco, per proseguire insieme un cammino proficuo di informazione e divertimento.

Lorenzo Impagliazzo

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità