Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Tenta di riprendersi la refurtiva sequestrata entrando nella caserma dei carabinieri: Inseguito e arrestato.

Garage CC La Maddalena

La Maddalena, 23 Giugno 2015.

Nel corso della nottata, i Carabinieri della Stazione di La Maddalena hanno tratto in arresto Carmine Parnoffo, 42enne con precedenti di Polizia per tentato furto aggravato, introduzione in struttura militare, violenza e resistenza a P.U., nonché ricettazione e guida in stato di ebbrezza alcolica.

L’uomo, nella tarda serata di ieri, durante un normale controllo alla circolazione stradale, era stato fermato alla guida del proprio ciclomotore in evidente stato di ebbrezza alcolica ed in possesso di materiale risultato rubato da alcune barche che si trovano sulla banchina (giubbetti di salvataggio, parabordi, ecc.).

Per tali fatti è stato accompagnato in caserma dove è stato denunciato a piede libero con sequestro del materiale trafugato e del ciclomotore utilizzato, anche perché era sprovvisto di assicurazione.

Il Parnoffo, uscito dalla Stazione CC verso le ore 03.00 al termine degli atti, verso le 03.40, come si vede dalle immagini della video-sorveglianza, è tornato sul posto ed ha forzato la porta del garage dei Carabinieri al fine di potersi riprendere lo scooter ivi custodito e tutto il materiale rubato poco prima.

A quel punto i Carabinieri che dormivano all’interno, insospettiti dai rumori, sono andati in garage, hanno assistito alla scena ed hanno inseguito il Parnoffo, che nel frattempo stava cercando di fuggire di corsa.

Una volta raggiunto, dopo una breve colluttazione per evitare l’arresto, a seguito della quale il Comandante della Stazione ha riportato alcune ferite ed una distorsione alla caviglia, è stato fermato dai militari e nuovamente accompagnato in caserma.

Al termine delle operazioni di rito, l’uomo è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Legione Carabinieri Sardegna (Comando Provinciale di Sassari).

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità