Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Tenta di violentare una donna brasiliana, poi la picchia e la rapina: arrestato dai carabinieri.

CC RT Olbia

Olbia 23 Luglio 2015.

I Carabinieri della Stazione di Olbia Centro, a conclusione di delicata attività di indagine, hanno tratto in arresto M. M. F. romeno 39enne con precedenti di polizia, perché responsabile di tentata violenza sessuale, rapina e lesioni nei confronti di una 38enne di origini brasiliane.

L’uomo, nella serata precedente, invitata la donna nella propria abitazione, dapprima tentava di costringerla ad avere rapporti sessuali e successivamente la colpiva rapinandola di 28 euro e un accendino custoditi all’interno della borsetta della stessa.

Visitata presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Olbia, la donna è stata medicata per trauma cranico facciale con infrazione delle ossa nasali e prognosi di 20 giorni.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa del giudizio direttissimo.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità