Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Arrestato un giovane olbiese per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Carabinieri-Nucleo-Radiomobile

Olbia, 21 Agosto 2015.

I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale, impegnati nell’attività di contrasto allo spaccio di sostanze droganti, hanno tratto in arresto M. E. trentacinquenne di Olbia, poiché responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, al termine di servizi mirati di osservazione, hanno perquisito il domicilio dell’uomo dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 325 gr. di marijuana, 12 piante di cannabis con altezza media di cm. 60 e un bilancino di precisione.

Le piantine rinvenute, relativamente giovani e messe a dimora su un letto di terriccio fertile con sistema d’irrigazione automatico, anche per non dare troppo nell’occhio erano sistemate in vari punti del giardino.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Legione Carabinieri Sardegna – Reparto Territoriale di Sassari

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità