Home » News » News » Attualità » Terzo oro Mondiale per Jeff Onorato!
Podio per Jeff
Podio per Jeff

La Maddalena, 4 ottobre 2015

Di Lorenzo Impagliazzo

Jeff Onorato ha superato se stesso vincendo in California il terzo oro mondiale, nella disciplina ‘figure’ di sci nautico, tra i diversamente abili. (Nella foto, il momento della premiazione).

A Sacramento, il pluricampione Maddalenino ha stupito tutti, ingaggiando una lotta serrata con gli avversari di sempre: l’americano Timm Graig (secondo) e l’olandese Toon Van Der Ploeg (terzo).

Il componenti della Nazionale Azzurra ha regalato anche una preziosa medaglia di bronzo a squadre, grazie al terzo posto dietro i team Americani e Australiani. Onorato era giunto in finale grazie al secondo miglior punteggio ottenuto nelle qualificazioni.

“Sono volato in California quasi per gioco- dice Jeff Onorato-. Strada facendo mi sono reso conto di avere ottime possibilità di farcela e com’è nel mio temperamento, ce l’ho messa tutta, salendo sul podio più alto per l’ennesima volta. Il successo lo dedico a tante persone e in particolare a quanti hanno sempre creduto in me e nelle mie possibilità, nonostante i tanti infortuni muscolari dai quali mi sono sempre ripreso con forza e determinazione. Ecco, questo è il messaggio che vorrei rilanciare: Bisogna sempre credere in se stessi e concentrarsi sugli obiettivi a medio e lungo termine. Mai dandosi per vinti “.

Il ‘Figlio del vento’ isolano ci riproverá anche a Sidney nel 2017?

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità